I maestri Infioratori Sampietresi hanno completato in mattinata il tappeto floreale che fa da cornice al quadro la “Madonna Dei Gigli”, un tappetto realizzato con una grande varietà di colori formati da diverse specie di fiori, un tappetto curato nei minimi particolari e realizzato con tanta Maestria.
Tappeto floreale voluto dall’Amministrazione Comunale di San Pier Niceto guidata dal Sindaco Dott. Luigi Calderone, in segno di continuità con il passato e anche in segno di speranza per un ritorno al più presto possibile alla normalità dopo l’emergenza Covid 19 .
Anche la Parrocchia San Pietro Apostolo e Santa Maria Del Rosario guidata da Padre Francesco De Domenico ha fatto la sua parte in questa Infiorata 2020 al tempo del Covid 19, infatti oltre a lanciare la proposta di abbellire i balconi con coperte e fiori, anche se non ci sarà la Processione, ha deciso di celebrare la Santa Messa all’aperto in Piazza Luigi Certo, Santa Messa che sarà presieduta da Don Fabio Cattafi e trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di NicetoTv e sul sito www.nicetotv.it