Ormai c’è pure l’ufficialità da parte di Unicredit che il prossimo 20 Luglio la Filiale di San Pier Niceto cesserà la propria attività.
Infatti proprio in questi giorni Unicredit sta inviando a tutti i propri clienti una lettera in cui spiega che il 20 Luglio cesserà l’attività nella sede di Piazza Diaz e che tutti i rapporti esistenti saranno trasferiti,senza alcun costo aggiuntivo, ( Grazie per la grande generosità) presso la filiale di Villafranca Tirrena.
Per i clienti trasferiti alla filiale di Villafranca Tirrena non cambierà nulla a livello di Iban, di pagamenti, di accrediti e di altri servizi che venivano svolti dalla Filiale di San Pier Niceto. Però nella sua immensa magnificenza Unicredit da la possibilità di scegliere anche altre filiali se Villafranca non è di gradimento, però in questo caso il cliente dovrà cambiare sia numero di conto corrente e sia l’iban.
Come si può evincere oltra il danno per la Chiusura di una Banca, che a detta di molte persone è in ottima salute, si aggiunge anche la beffa del trasferimento a Villafranca invece che nella vicina filiale di Giammoro – Pace Del Mela.
Gli strateghi di Unicredit non hanno pensato come può un pensionato recarsi a Villafranca per un semplice versamento? Forse pensano che tutti sanno usare un Pc e fare operazioni on line? Forse pensano che per tutti è facile per un semplice prelievo dal bancomat prendere la macchina è arrivare sino a Giammoro?