Aiutiamo il Piccolo Luca – Il nuovo codice Iban per le donazioni e Raccolta Fondi a Santa Lucia Del Mela e Villafranca

La storia di Luca Sansone un meraviglioso bimbo affetto da SMA di tipo 1, ovvero la forma più grave, sta facendo il giro del mondo e si moltiplicano le iniziative di solidarietà per cercare di raccogliere la somma di 2.100.000 per portare Luca in Germania e curarlo con il farmaco Zolgesma.

Ormai è anche una corsa contro il tempo in quanto il Zolgesma può essere somministrato solo ai bambini fino a 21 Kg e Luca attualmente pesa 18 kg, in Italia invece il Zolgesma può essere somministrato ai bambini fino a 6 mesi di età, ecco il perchè del viaggio della speranza in Germania.

La Carta Poste Pay della super Mamma di Luca, Melissa, ha raggiunto la capienza massima e per le donazioni tramite bonifico è attivo il nuovo Iban del Super Papà Peppe Sansone.

DONA SUL CONTO

Intestato a:Sansone Giuseppe (il superpapá)

IBAN: IT96G0760116500000073851743

Istituto: PosteItaliane

Causale: Donazione per Luca

Per bonifici dall’estero: SWIFT CODE: BPPIITRRXXX

DONA SU GOFUNDME https://www.gofundme.com/f/2pgct5-aiutiamo-il-piccolo-luca?qid=f4d55dd48d51e6da5fc9af99d360cfab

Il Juventus Official fan Club di Santa Lucia Del Mela, guidato dal Presidente Benedetto Merulla, in collaborazione con la Trattoria Pizzeria Doppi Sapori di Santa Lucia Del Mela, hanno lanciato la seguente iniziativa:

Aiutiamo il piccolo Luca ad affrontare la sua battaglia contro la SMA1. Scendiamo in campo tutti insieme nella speranza che Luca possa avere un futuro migliore.

Prenota il tuo primo da asporto (pasta al forno) per il tuo pranzo di San Valentino. L’intero ricavato sarà devoluto alla famiglia del piccolo Luca ❤️

Un’altra raccolta fondi è stata organizzata da Gino Grasso, titolare dell’Omonima Enoteca – Salumeria a Villafranca Tirrena, il quale ha organizzato un sorteggio con in palio un mono pattino e devolverà al piccolo Luca tutto il ricavato.

Ma le iniziative a favore di Luca ormai sono sparse in tutta Italia e domani verso le 11:15 Luca e la sua Famiglia saranno ospiti in diretta su RaiUno della trasmissione “Storie Italiane”.

Per chi non ha la possibilità di fare un bonifico, in tutti i negozi commerciali della zona tirrenica ci sono dei salvadanai per effettuare le donazioni.

Doniamo e condividiamo la Storia di Luca per raggiungere al più presto la somma di 2.100.000 dollari per dare un futuro migliore al piccolo Luca.

Per Eventuali informazioni potete contattare la pagina Ufficiale su Facebook “Aiutiamo il piccolo Luca” https://www.facebook.com/Aiutiamo-il-piccolo-Luca-100784525368953

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.