Santa Lucia Del Mela – Scuole chiuse dal 12 al 15 Marzo -registrato il primo caso di variante inglese del COVID-19

Purtroppo la variante Inglese del Covid 19 è arrivata anche nelle Nostre zone.

Infatti si è registrato un caso in un Istituto scolastico di Santa Lucia Del Mela, e il Sindaco Avv. Matteo Sciotto prontamente ha subito ordinato la chiusura di tutte le Scuole Luciesi dal 12 al 15 Marzo per effettuare la sanificazione:

Di seguito il Comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Santa Lucia Del Mela https://www.facebook.com/santaluciaofficial/

Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica da Coronavirus ed accertato che, in un nostro istituto scolastico si è registrato il primo caso di variante inglese del COVID-19, il Sindaco, con propria Ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici siti sul territorio comunale.

Facciamo appello a tutta la cittadinanza alla massima attenzione e al rispetto delle misure anticovid. https://www.comune.santaluciadelmela.me.it/

Invece per quanto riguarda le persone contagiate da Covid 19 il Comune di Santa Lucia Del Mela comunica che Attualmente, i soggetti positivi sul territorio comunale sono 14.

La foto di Copertina è di Santino Gitto

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.