Volley: 1° Giornata Serie C Sicilia Gir. B: Esordio con vittoria per il Gruppo Media Volley sul Palma volley Altavilla 3-1 – Video –

Dopo più di un anno di stop forzato, si è ripreso pure col campionato di Serie C di volley, competizione con un format inedito per via della partenza ritardata, che vede le compagini siciliane divise in 4 mini-gironi da 4-5 squadre ciascuno, a causa delle tante rinunce la provincia messinese è rappresentata solo dal Gruppo Media Volley di Spadafora, inserita nel girone B insieme alle palermitane Altavilla, Capaci ed Ecorek di Termini Imerese, e dalla Jonica Volley di Santa Teresa di Riva che invece è inserita nel girone C insieme a quattro compagini della provincia catanese.

Nella prima giornata del girone B, ha fatto il suo esordio nel palazzetto dello Sport di Spadafora il Gruppo Media Volley, reduce dal campionato scorso concluso anzitempo a punteggio pieno e con un organico ringiovanito rispetto all’anno scorso ha affrontato il Palma Team Volley di Altavilla Milicia (PA) imponendosi per 3 set a 1 (25-18, 23-25, 25-21, 25-19).

L’altra partita della prima giornata del girone tra Don Orione Capaci – Ecorek RCS Volley si disputerà giorno 24 Marzo.

Il prossimo appuntamento per il Gruppo Media Volley sarà giorno 28 Marzo nel campo dell’Ecorek RCS Volley a Termini Imerese.

Per chi si vuol rivedere la partita fra Gruppo Media Volley – Palma team Volley Altavilla cliccare il seguente link:

https://fb.watch/4oLgg4LpqE/

Le interviste post gara

Articolo a cura di Simone Giacobello

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.