Alessandro Cambria non è più Assessore comunale del Comune di San Pier Niceto, Lui stesso ha dato la notizia pubblicando sul proprio profilo Facebook la lettera di dimissioni indirizzata al Sindaco di San Pier Niceto, il Dott. Luigi Calderone, in questi casi si dice un fulmine a ciel sereno, però non è così e dobbiamo usare un altro proverbio che recita: tanto tuonò che piovve, infatti la notizia era nell’aria da un po’ di tempo.
Cambria nella sua missiva scrive che son due i motivi principali che lo hanno portato a una decisione così drastica, un motivo strettamente personale legato a sopraggiunti e improcrastinabili impegni professionali, come è ben noto Cambria gestisce una rinomata e affermata gioielleria a Milazzo, il secondo motivo è legato allo scollamento della squadra di governo. Infine ha ringraziato il Sindaco per l’opportunità che gli è stata data per 6 anni in qualità di assessore, inoltre ha ringraziato i colleghi assessori, il presidente del consiglio, i consiglieri comunali, gli esperti, i dipendenti comunali e i lavoratori ASU.
Un’uscita di scena da vero Signore senza creare alcuna polemica
Alessandro Cambria per 6 anni è stato assessore con varie deleghe, ma la più importante è stata la delega ai rifiuti solidi urbani, grazie a Lui San Pier Niceto ha raggiunto percentuali altissime di raccolta differenziata, è sempre stato disponibile con tutti per cercare di risolvere i vari problemi che quotidianamente si potevano presentare e la testimonianza di ciò si può riscontrare nei molteplici commenti su Facebook di stima e affetto .
Noi di NicetoTv Auguriamo un grosso in bocca al lupo ad Alessandro Cambria per il suo proseguio lavorativo e lo ringraziamo per aver sempre creduto in Nicetotv, capendo la passione che abbiamo nel portare in tutto il mondo le immagini e gli eventi del Nostro amato Paesello di Samperi.