L’esperienza a Sanremo della piccola ma grande cantante di Santa Lucia Del Mela Carlotta D’Amico di appena 8 anni si è conclusa con il trionfo nel concorso canoro “Sanremo Fashion Music” che si è svolto nel villaggio dei fiori a Sanremo.
Carlotta ha trionfato sulle note della canzone “Se telefonando” di Mina e ha incantato la giuria non solo per l’indiscussa bravura canora ma anche per la disinvoltura nel canatare e ballare di fronte a un pubblico numeroso.
Carlotta a Sanremo ha partecipato a due concorsi canori che si sono svolti entrambi al viallaggio dei fiori, “Il Premio Mango” dove si è esibita con la canzone dei Maneskin “Zitti e buoni” ed è arrivata in finale riscuotendo tanti bei apprezzamenti e il “Sanremo Fashion Music” dove ha trionfato alla grande.
Inoltre Carlotta ha avuto la possibilità di esibirsi in varie parti della Città dei fiori, infatti in diverse zone di Sanremo era possibile esibirsi cantando e Carlotta ha sfruttato queste occasioni per mettere in mostra il suo talento sempre con grande bravura e immensa disinvoltura.
Ci auguriamo che questo è solo l’inizio di una sfolgorante carriera per Carlotta che già con questo trionfo ha riempito di gioia tutta la comunità di Santa Lucia Del Mela e tutte le persone che la conoscono.
Complimenti Carlotta .…