Maria Giovanna Dolcezza, Mery Giò per gli amici, 32anni, laureata in Grafica e Progettazione Multimediale all’Accademia di Belle Arti di Catania e specializzata in Grafica d’Arte all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, in data odierna è stata nominata Assessore Comunale dal Sindaco di San Pier Niceto, il Dott. Luigi Calderone. Con questa nomina ritornano ad essere quattro gli Assessori dopo le dimissioni di Alessandro Cambria.
Maria Giovanna Dolcezza, da sempre in prima linea nel realizzare magnifici tappeti floreali durante le varie edizioni dell’Infiorata del Corpus Domini a San Pier Niceto, dal Sindaco ha ricevuto le seguenti deleghe: beni culturali, spettacolo, sport, turismo e politiche culturali e giovanili.
Inoltre Maria Giovanna Dolcezza ha anche una grande passione per la fotografia e ha già realizzato più di una mostra con ottimi risultati.
Raggiunta telefonicamente ci ha detto: ” Cercherò di fare del mio meglio mettendo tanta passione e tanto entusiasmo, Ho accettato quest’incarico per l’immenso amore che nutro per le tradizioni del Nostro amato Paese di San Pier Niceto e spero che posso realizzare tanti nuovi progetti a livello artistico e culturale in modo da poter incrementare il turismo a San Pier Niceto, che come si sa è ricco di storia, tradizioni e luoghi magnifici da visitare.”
Da Parte di tutto lo staff di NicetoTv Web un grosso in bocca al lupo alla Nostra Amica Mery Giò per questo suo prestigioso e impegnativo incarico e come abbiamo detto ad altri componenti dell’Amministrazione Comunale, lo ribadiamo anche a Maria Giovanna, Nicetotv è sempre a disposizione a titolo gratuito per pubblicizzare le eventuali iniziative del suo assessorato.