Questa mattina è venuto a mancare, all’età di 67 anni, Don Giovanni Ciulla, uomo buono e dal cuore nobile, verrebbe da dire un uomo di stile antico.
Molto conosciuto sia a San Pier Niceto e sia a Fiumedinisi, il proprio Paese di origine, benvoluto da tutti quanti per la sua generosità, spontaneità e simpatia travolgente.
Indimenticabili le sue suonate con la ciaramedda o le stornellate con l’organetto, è stato sempre presente alla Nostra Rassegna di Ciarameddi, nonostante che negli ultimi anni gli acciacchi aumentavano sempre di più.
Di quanto era ben voluto e rispettato Don Giovanni ne è testimone Facebook, infatti la Home di quest’oggi, da quando è arrivata la notizia della scomparsa, è piena di foto e video accompagnati da pensieri e ricordi stupendi in memoria di Don Giovanni.
I funerali si svolgeranno domani, ma saranno funerali al tempo del Covid 19, la salma arriverà da Messina direttamente al Cimitero di San Pier Niceto e dopo la Benedizione avverrà la tumulazione.
Dispiace non poter rendere il giusto saluto a Don Giovanni per come avrebbe meritato, Da Parte di Tutto Lo Staff di NicetoTv web le più sentite condoglianze ai familiari.
Don Giovanni adesso suona l’organetto per gli Angeli ……