Padre Francesco De Domenico, Parroco di San Pier Niceto, ha “Festeggiato” quest’oggi i 30 anni di Sacerdozio, e li ha festeggiati celebrando nella Chiesa Madre una Messa molto emozionante.
Logicamente non ci fosse stata l’emergenza Coronavirus i festeggiamenti sarebbero stati diversi e più coinvolgenti, invece in Una Chiesa Madre “gremita” in base alle vigenti normative, un emozionatissimo Padre Francesco ha celebrato la Santa Messa concelebrata da Padre Fabio Cattafi.
Poco prima della benedizione il Seminarista Nicola Antonuccio ha letto un ringraziamento Pubblico a Padre Francesco per elogiarne le virtù con le quali porta avanti la Parrocchia senza mai abbattersi e con grande entusiasmo.
La comunità parrocchiale ha regalato a Padre Francesco una Casula Liturgica affinchè ogni volta che la indossa si possa ricordare di questo giorno molto bello e importante.
Da Parte di tutto lo Staff di NicetoTv Web tantissimi Auguri a Padre Francesco De Domenico alla quale ci lega un sano rapporto di stima e rispetto reciproco.