Santa Lucia Del Mela – Mensa scolastica gratuita nel periodo Gennaio – Marzo

L’Amministrazione Comunale di Santa Lucia Del Mela guidata dal Sindaco Avv. Matteo Sciotto, ha deciso di venire incontro alle famiglie degli studenti rimborsando le spese della mensa scolastica nel periodo Gennaio – Marzo 2021.

Il Rimborso avverrà in base agli indicatori ISEE e nel dettaglio ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook del Comune Di Santa Lucia Del Mela https://www.facebook.com/santaluciaofficial/

“Mensa scolastica gratuita: SIAMO VICINI A TUTTI.
Un contributo economico alle famiglie che usufruiscono del servizio di mensa scolastica.
Utilizzando i fondi per l’emergenza Covid 19, la Giunta comunale ha disposto che, alla fine dell’anno scolastico, le famiglie possano richiedere il rimborso delle spese sostenute per il servizio di mensa scolastica nel periodo gennaio – marzo 2021.
A tal fine, saranno utilizzati gli indicatori ISEE di seguito riportati:
⬇ ISEE.
✅ fino a 7.250,00 euro – Rimborso totale;
✅ da 7.250,00 euro a 12.500,00 euro – Rimborso del 90% della spesa sostenuta;
✅ da 12.250,01 euro a 18.000,00 euro – Rimborso del 70% della spesa sostenuta;
✅ da 18.000,01 euro a 25.000,00 euro – Rimborso del 50% della spesa sostenuta.”
_____________________
Complimenti all’Amministrazione Sciotto per questa lodevole iniziativa a sostegno delle persone più deboli in questo periodo segnato dalla grande emergenza dovuta al Covid 19, e anche stavolta il Comune Di Santa Lucia Del Mela si è dimostrato efficiente nel mettere in campo un’iniziativa che sicuramente verrà presa ad esempio da molti altri Comuni, o per lo meno lo speriamo.
La Foto di Copertina è di Santino Gitto